PREMIO DI LAUREA FLAVIO TORTOSA

Laureati Magistrali in Economia e Management all’Università Roma Tre

Grazie alla cooperazione fra i ragazzi dell’Associazione, l’Università degli Studi Roma Tre e Romagas & Power Spa, ci siamo impegnati per riportare il nome di Flavio all’interno dell’Ateneo in cui si laureò nel 2015, e insieme abbiamo costituito il PREMIO DI LAUREA FLAVIO TORTOSA presso la facoltà di Economia dell’Università Roma Tre.

La prima edizione del Premio sarà dedicata agli studenti laureati Economia e Management A.A. 2018/2019, che avranno svolto la propria tesi con argomento “INNOVAZIONE, SVILUPPO E SOSTENIBILITA“.

I partecipanti avranno la possibilità di avvalersi delle seguenti gratifiche:

1. Primo classificato: riconoscimento di € 2.000,00 (Duemila/00), più attivazione di uno stage di 3 mesi presso un’azienda del gruppo Roma Gas & Power S.p.a.
  2. Secondo classificato: attivazione di uno stage di 3 mesi presso un’azienda del gruppo Roma Gas & Power S.p.a.
  3. Terzo classificato: partecipazione ad un colloquio in una delle aziende del gruppo Roma Gas & Power S.p.a., con possibilità di attivazione di un progetto di collaborazione da concordare qualora l’esito del colloquio risultasse positivo.

Il premio avrà cadenza annuale, e la data ultima per inviare la propria candidatura è fissata al 31 agosto 2019. La cerimonia di premiazione avverrà a fine settembre presso la sala lauree della Facoltà di Economia, in data ancora da definire che comunicheremo quanto prima.

Per qualsiasi tipo di informazione e curiosità sui progetti potete scriverci a:
info@associazioneflaviotortosa.it

COME PARTECIPARE

Documentazione necessaria per partecipare al Premio di Laurea

Per partecipare al premio di laurea Flavio Tortosa è necessario predisporre la seguente documentazione:

• domanda di partecipazione (ALLEGATO A);
  • copia della tesi di laurea in formato pdf;
  • copia del certificato di laurea con relativa votazione;
  • autocertificazione degli esami/voti/crediti conseguiti nella laurea magistrale;
  • CV aggiornato;
  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
  • lettera e/o video motivazionale della pertinenza della tesi con i requisiti del bando e abstract della tesi in versione digitale.

Tutti i documenti sopra elencati dovranno essere inviati per via telematica entro e non oltre il 31 agosto 2019 all’indirizzo mail: info@associazioneflaviotortosa.it

PARTNER:

Info utili:

Scadenza:

31 Agosto 2019

A chi è dedicato:

Laureati magistrali
Economia e Management

Resta aggiornato e accedi a tutte le iniziative

Richiedi la tessera dell’associazione

Le nostre iniziative hanno bisogno del tuo sostegno.

Richiedi la tessera annuale dell’Associazione Flavio Tortosa e contribuisci alla nostra causa!